23 luglio 2011

Cinema Keiba, la pubblicità dell'ippica


Dunque,
guardate questo video.



Quando l'ho visto per la prima volta, ero come L in questa scena.


L dice "Naniga nandaka wakaranai.", cioè "Non riesco comprendere nulla". Quando Light rinchiuso ha detto che è innocente, ha detto così.


Il video è una delle pubblicità di JRA (Japan Racing Association), l'organizzazione per l'ippica.

Sono le animazioni delle gare finta esibite nei cinema come le altre pubblicità che si vedono prima dei film.
Chi ha indovinato quale cavallo vince può ricevere un regalino, anche se a volte non vince un cavallo.
Per il successo della sua stranezza, sono state messe anche nel web.

La versione di gara di cosplay



Corsa a ostacoli



Lana


4 commenti:

  1. Hahahaha!!!! Troppo belli i filmati, specialmente il primo, è meraviglioso. Io tifavo per la giraffa.

    RispondiElimina
  2. XD io avevo visto già il primo ma gli altri no. Avevo anche io la faccia di L X°D

    RispondiElimina
  3. Avevo già visto questi video in giro per il web, mi ero sempre chiesto per quale motivo erano stati fatti :O

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!

    RispondiElimina