09 luglio 2011

Evangelion e Toyota Prius in Hakone


Il 9 e il 10 luglio, c'è un evento di Evangelion organizzato dal comune di Hakone e Toyota.
L'evento si chiama "Denryoku Hokan Keikaku" (電力補完計画 ). Denryoku intende l'energia elettrica. E' la parodia d "Jinrui Hokan Keikaku" 人類補完計画, cioè "Progetto per il perfezionamento dell'Uomo", il misterioso progetto in Evangelion.
So doveva fare il 12 marzo, ma a causa del terremoto successo l'11 marzo, è stato posticipato a luglio.

Vengono esibite le auto ibride nella scuola media Sengokuhara in Hakone. Il nome della scuola è stato modificato in "Daisan-Shin-Tokyo-shiritsu Daiichi-Chuugakko", cioè la scuola Daiichi della città di Neo Tokyo 3, dove frequentavano i personaggi di Evangelion.








Queste auto mandano l'elettricità all'edificio e la palestra per le luci.


L'aula dei personaggi. C'è Ayanami.


Sulla scrivania, ci sono il suo obento e la busta dei farmaci.



Chi ha iPhone, facendo download dell'applicazione, può vedere la statua di Evangelion con AR (realtà aumentata). 
L'entrata nella scuola è gratis. 

fonte: 

il sito dell'evento:

Lana

2 commenti:

  1. Bello. Poi avendo io una Prius non posso che apprezzare.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno, ho cercato nel blog, ma non c'è nessun modo per contattarvi, potreste mettere una vostra mail così la gente può farvi delle domande... io vi chiedo un aiuto, volevo fare una tempura, ho guardato in giro per vari siti, ogniuno mi da una ricetta diversa, mi aiutate??
    mi dite come farla??
    complimenti per il blog, bellissimo

    RispondiElimina